Nata nel 1982, si è diplomata nel 2004 con il massimo dei voti presso il Conservatorio “A.Pedrollo” di Vicenza, sotto la guida del M°Adami Eros. Nel 2007 ha conseguito con votazione 110/110 il “Biennio Sperimentale di secondo livello in fagotto” con il M° Andrea Bressan presso il conservatorio “B.Marcello” di Venezia, e, presso lo stesso conservatorio, nel 2008 ha ottenuto il diploma di Didattica della Musica. Ha partecipato a corsi di perfezionamento con importanti fagottisti come Roberto Giaccaglia, Andrea Bressan, Milan Turkovic, Valentino Zucchiatti.
Nel 2003 è stata scelta come primo fagotto dell’Orchestra Regionale dei Conservatori del Veneto. Si è classificata in alcuni concorsi nazionali di musica da camera, quali IV Concorso Nazionale per giovani strumentisti“ Città di Meda” e Concorso Nazionale “Nuovi Orizzonti 2003” di Arezzo. Ha collaborato con molte orchestre tra cui l’Orchestra Arena di Verona, l’ Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza l’Orchestra Sinfonica di Pesaro, , l’ Orchestra “Filarmonia Veneta” di Treviso, l’Orchestra delle Venezie, l’Orchestra di Vicenza, l’Orchestra Accademia del Concerto. Nel 2005 ha partecipato alla tournèè austriaca con l’European Philarmonic Orchestra e nel 2006 è stata scelta per la collaborazione con l’Orchestra “J.Futura” diretta dal M° M. Dini Ciacci,con la quale ha svolto varie tournèè anche all’estero.
Ha collaborato anche con l’ensamble “Officina Musicale” dell’Aquila diretta dal maestro O.Tucella, e con il “Quadrivium ensamble”. Ha collaborato anche in formazioni cameristiche tra cui il Quintetto a fiati del Veneto “ Andrea Palladio”, con cui ha svolto vari concerti, tra cui quello inaugurale della rassegna “Incontri sulla tastiera 2008-2009” al Teatro Olimpico di Vicenza e partecipato come solista alla rassegna musicale “Festival Castelli e Musiche”a Thiene.
Svolge da molti anni attività d’insegnamento attraverso collaborazioni con l’associazione Ludus Musicae di Thiene, l’ Istituto Musicale Veneto, la scuola “ I Minipolifonici” di Trento, l’Accademia Musicale Butterfly